Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0
Ultimi 4 pezzi

aquafine travel set daler rowney confezione in metallo 18 colori e mini pennello

Disponibilità immediata
€ 18,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 15 gg

null
Spedizione
8,50 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Austria,  Stati Uniti D'america,  Svezia,  Spagna,  Portogallo,  Polonia,  Paesi Bassi,  Monaco,  Malta,  Irlanda,  Regno Unito,  Germania,  Francia,  Finlandia,  Danimarca,  Belgio,  Italia,  Lussemburgo
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in via Papa Giovanni XXIII, 181 Bagheria (PA)
  • Codice: D 131 900 030
  • GTIN: 5011386090511

Descrizioni

Daler-Rowney Aquafine incarna l'acquerello moderno e molto altro! Aquafine offre agli studenti e agli artisti dell'arte la più completa suite di acquerelli di prodotti altamente compatibili e perfettamente compatibili.

Colori, pennelli e carte appositamente progettati per la pittura ad acquerello.

Ideale per studenti d'arte e artisti professionisti.

Colori e carte prodotte in Inghilterra. Spazzole fatte a mano progettate in Inghilterra.
Condividi il tuo lavoro con #AquafineWatercolour #ArtiegraficaBagheria

 

Gli acquerelli Aquafine sono realizzati con una selezione di moderni pigmenti di alta qualità macinati alla perfezione per offrire prestazioni e controllo ottimali. Gli acquerelli Aquafine sono colori trasparenti ricchi e fluenti con un'eccellente resistenza alla tinta e proprietà di lavoro che producono in modo affidabile lavaggi belli e delicati.

Con una gamma completa di 48 colori, Aquafine vanta la più vasta gamma di colori nella sua categoria.

Insieme ad Aquafine Gouache e Ink Ink che sono stati formulati secondo le stesse elevate specifiche, Aquafine Watercolor, medium, pennelli, pad e tavole da disegno offrono agli artisti di tutti i livelli di competenza una suite completa di acquerelli di prodotti perfettamente compatibili.

 

Questa è una confezione di 18 mezzi godet,e un mini pennello, la scatola è in metallo. Nasce per poterla portare in viaggio magari accompagnato con un piccolo blocco per acquerello.Di ogni colore esistono le ricariche.

Condividi

Carrello