Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0

Il RESO FACILE di Arti e Grafica

I nostri Clienti hanno diritto di recesso entro 15 giorni dal ricevimento della merce per i prodotti il cui valore superi euro 5,00  e che:

  • non siamo mai stati utilizzati
  • che risultino integri e/o sigillati nella confezione (colori, pennelli, etc)
  • mai mescolati con altri (esempio: colori, colle, paste modellabili, etc)
  • etc.

Prima di ogni avvio di precedura, comunque, invitiamo sempre il cliente a chiamare la nostra chat whatsapp al 3358248895 oppure numero fisso 091904293 per verificare insieme i motivi del recesso e trovare una soluzione più efficace.

Il recesso viene, da noi definito facile, perchè non è necessaria la compilazione di nessun modulo o altro documento ma solo una semplice e-mail ad info@artiegrafica.it in cui deve essere indicato:

  • il numero d’ordine ed eventualmente;
  • Il codice prodotto e la sua denominazione. 

Entro 15 giorni dalla conferma, da parte di Arti e Grafica, dell'accettazione del reso, il cliente deve restituire le merci integre e nell’imballo originale. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Ricevuto il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, esclusi i costi di spedizione. Il rimborso avviene abitualmente dopo pochi giorni. I tempi di elaborazione possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario.

Se l’ordine è stato pagato in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

In alternativa al rimborso, potrai scegliere di ricevere un CREDITO - pari all’importo dell’articolo reso - da utilizzare su tutto il catalogo e senza limiti di tempo.

 

Per ogni ulteriore necessità, si inviata a chiamare la chat whatsapp 3358248895

 

Condividi

Carrello