Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0

Le spedizioni di Arti & Grafica

Il nostro e-shop si avvale solo di corrieri espressi per spedire la propria merce. Tutte le spedizioni sono assicurate contro il danneggiamento o lo smarrimento. Le spedizioni sono tracciabili. Al momento della spedizione viene inviato il codice di tracciamento, attraverso cui poter seguire l'avanzamento della spedizione, 24H su 24H, sul sito web del corriere.

Durante l’anno, vengono effettuate delle precise promozioni che abbattono o azzerano del tutto le spese di spedizioni sulla base di una soglia minima di spesa.

Tutti i prodotti vengono imballati per prevenire danni a prova di urto, ma se per alcuni di essi, voi stessi ritenete di dover chiedere una maggiore cura nell'imballaggio, potete rivolgervi alla chat whatsapp 3358248895 per manifestare particolari esigenze.

TIPOLOGIE DI SPEDIZIONE

  • Consegna a Domicilio a costo fisso (€2,00) solo per i cosiddetti acquisti di prossimità nei comuni di: Altavilla Milicia, Bagheria, Casteldaccia, Ficarazzi, Santa Flavia, Villabate. Il sistema la propone automaticamente quando l’indirizzo di spedizione ha il CAP specifico di questi comuni

  • Spedizione Express (costo variabile per peso): con consegna in  almeno due/tre giorni lavorativi

  • Spedizione Standard (costo variabile per peso): con consegna in almeno cinque giorni lavorativi

  • Ritiro in Sede: nessun costo addebbitato e vi verrà comunicato il momento in cui ritirare il “pacco pronto per la consegna” nella sede di Bagheria.

Condividi

Carrello