Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0

Recensioni

12 risultati in 1 pagina/e Visualizzati da 1 a 12

Lascia il tuo commento

Michael
Saluti cari amici. Consiglio vivamente questo negozio ai clienti. I proprietari molto attenti hanno un'intera gamma di colori nel loro negozio!! Ho fatto un ordine in Israele perché è molto difficile trovare l'intera serie di colori qui. E in questo bellissimo negozio mi è stata data molta attenzione e rispetto. Grazie mille!! Sono stato molto felice di ordinare da voi in Israele!! Grazie !!!
Adriana Schembari
Mi sono trovata benissimo, gentilezza, disponibilità e celerità nella spedizione del materiale
Sara Francesca
A tanta cortesia e disponibilità ricevute alla mia prima esperienza di acquisto con "Arti e Grafica", non posso che ricambiare esprimendo la mia immensa gratitudine. Ho ricevuto una celere assistenza quando ne ho avuto necessità; e il materiale, ben imballato e di alta qualità, mi è stato consegnato puntualmente. So che potrò ancora contare sull'indiscutibile servizio offerto da "Arti e Grafica di Maria Angela Di Salvo".
Provvidenza
Entrata in questo negozio,sono rimasta meravigliata , innanzitutto per l’accoglienza,la signora gentilissima. Poi dando uno sguardo sono rimasta estasiata,c’è tutto per quanto riguarda la creatività, dalla pittura , alle perle ,Swarovski,fili... per fare bellissime collane ,stoffe,colori .Vi consiglio di entrarci ne uscirete entusiasti. Alla titolare dico ,grazie per far sì che la creatività non muoia.
Nina
Tutto perfetto È la prima volta che effettuo acquisti presso il negozio online "arti e grafica" e sono soddisfatta. La titolare è gentilissima e disponibile per ogni occorrenza. I prodotti, perfettamente imballati, sono stati consegnati in breve tempo. I prezzi non sono eccessivamente alti e comunque in linea con altri siti. Consiglio questo negozio online.
Giuditta Zazza
Ho acquistato del tulle rosa con i cuorici. Appena ho effettuato il pagamento tramite le poste mi hanno subito mandato una email di conferma del pagamento ed il giorno dopo hanno effettuato la spedizione. Efficaci e veloci
  • Recensioni Giuditta Zazza_0
  • Recensioni Giuditta Zazza_1
Davide
Disponibilità, professionalità, cortesia e ......... Non manca nulla!!!
Daniela Cipolla
Ottimi materiali,gentilezza,competenza,e tanta simpatia.Sempre aggiornati,anche nei corsi che organizzano in sede,Amo questo splendido negozio.
Valeria D’Amato
Per me Arti e grafica e’ un negozio bellissimo...direi magico...Mariangela e Giusy sono molto gentili e preparate, e con gusto e cortesia,oltre a tanta fantasia,sono pronte a dare idee e consigli sempre nuovi e originalia noi clienti.Per questo e mille altri motivi,consiglio vivamente di entrare almeno una volta in questo negozio sia o nel sito online. Rimarrete affascinati!!!Complimenti ragazze!!!
Rossella Buffa
Ciaoooo Maria Angela grazie per aver accettato la mia amicizia, volevo complimentarmi con te perché sei una donna da mille risorse e tante idee. Ti conosco da quando hai iniziato la tua attività all'angolo della via G. Lo Bue. Nel tuo negozio ci si perde... Trovi tante idee e di tutto...È fantastico ... Mille idee, non ti puoi sbagliare mai... E poi ci siete voi sempre gentili e cortesi, pronte a soddisfare i nostri capricci e le nostre fantasie. ..... Infondo un regalo, un oggetto fatto con le propri mani è segno di attenzione e affetto... Regala a chi lo dona il piacere di ricevere un oggetto unico.... Complimenti ancora... A presto
Francesco Angelomè
Professionali e competenti, gentili e disponibili. Molto forniti, trovi quasi tutto.
Mare Blu
Ho acquistato componenti per bigiotteria molto belli ed originali. Ho trovato gentilezza, servizio ineccepibile e buon gusto. Da questo profilo attingo a nuove idee. Grazie!
  • 1

Condividi

Carrello