Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0
Ultimo pezzo

aquafiine watercolor ink daler rowney confezione con sei colori da 29,5ml e un pennarello vuoto

Disponibilità immediata
€ 30,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 15 gg

null
Spedizione
8,50 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Austria,  Stati Uniti D'america,  Svezia,  Spagna,  Portogallo,  Polonia,  Paesi Bassi,  Monaco,  Malta,  Irlanda,  Regno Unito,  Germania,  Francia,  Finlandia,  Danimarca,  Belgio,  Italia,  Lussemburgo
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in via Papa Giovanni XXIII, 181 Bagheria (PA)
  • Codice: D 166 100 006
  • GTIN: 5011386117881

Descrizione

quafine watercolor inks è una linea di inchiostri pigmentati solubili in acqua con un grado elevato di resistenza all'acqua ed  alla luce. Possono essere usati puri oppure diluiti per ottenere diverse tonalita e sono miscelabili tra loro.

Questi inchiostri sono formulati con pigmenti per belle arti, permettono di ottenere colori sempre intensi e brillanti, a differenza degli inciostri a base di colorante, che sbiadiscono in breve tempo. Possono essere stesi con pennelli tradizionali, ma garantiscono buoni risultati anche con aerografi, rapidograph e pennarelli, dimostrandosi adatti per realizzare illustrazioni,e disegni dettagliati.

La fluidità degli inchiostri acquerello è indicata per artisti, illustratori, grafici, calligrafi, decoratori e semplici appassionati.

scatola con sei  boccette da 29,5 di acquerelli ink e un pennarello FW  punta fine per tecnica mista.

Si utilizzano come gli acqerelli, molto resistenti, e molto liquedi, munito di dosatore,miscelabili tra di loro.La scatola contiene i seguenti colori:giallo limone, rosso di cadmio, magenta quinacridone blu oltremare sc, ocra, terra siena bruciata. Si consiglia l'acquisto della scatola perchè consente di provarli. 

Condividi

Carrello