Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0

Sezione Blog, con novità ed informazioni sul mondo della creatività e del fai da te

Pensiamo a realizzare percorsi formativi altamente qualificati ma molto pratici e creativi adatti al mondo del "Fai da Te". 

Per venire incontro al nostro affezionato pubblico, abbiamo nel tempo affinato le modularità dei percorsi formativi ed oggi siamo in grado di personalizzare anche alla singola richiesta un processo di insegnamento ed addestramento sulle tecniche più sofisticate per mettere in pratica idee creative.

Dal Disegno e Pittura, al Soutache, al Beads Embroidery, alla Bigiotteria ed alla creazione decicata con prodotti Swarovski.

Realizziamo momenti dimostrativi gratuiti a tema: Pasqua, Halloween, Natale, Estate, Giardino, San Valentino, Decoupage, Scrapbooking, Bigiotteria, etc. 

Per una richiesta assolutamente personalizzata consigliamo sempre di chiamare il 3358248895 e parlare con la nostra MariAngela la responsabile del mondo dell'insegnamento.

Per una maggiore e più precisa visione delle attività, inoltre, il consiglio è quello di visitare gli eventi presenti sulla nostra pagina Facebook 

 

chiudicontinua...

Condividi

Carrello