Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0
Ultimi 2 pezzi

trio Jumbo stabilo confezione da 12 pennarelli

Disponibilità immediata
€ 5,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 15 gg

null
Spedizione
8,50 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Austria,  Stati Uniti D'america,  Svezia,  Spagna,  Portogallo,  Polonia,  Paesi Bassi,  Monaco,  Malta,  Irlanda,  Regno Unito,  Germania,  Francia,  Finlandia,  Danimarca,  Belgio,  Italia,  Lussemburgo
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in via Papa Giovanni XXIII, 181 Bagheria (PA)
  • Codice: it380/12
  • GTIN: 4006381514118

Descrizione

 
STABILO Trio Jumbo

Osa! Colora! I pennarelli STABILO trio Jumbo con punta maxi, inchiostro super lavabile e impugnatura triangolare ergonomica sono l'ideale per i piccoli artisti.

 
Nuovi amici, più grandi che mai.
Con la punta maxi super resistente e l'impugnatura triangolare ergonomica, i pennarelli STABILO Trio Jumbo sono l'ideale per scarabocchiare e colorare disegni grandi. La presa triangolare facilita la corretta impugnatura, senza alcuna fatica. I tuoi bambini possono colorare correttamente per ore ed ore senza affaticare la mano. E se dovesse succedere qualche pasticcio, l'inchiostro è super lavabile - metti semplicemente i vestiti in lavatrice! Colorare, per genitori e bambini, non è mai stato così rilassante. Disponibile in 12 colori intensi e brillanti.

Condividi

Carrello