Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0
Ultimi 2 pezzi

Aquacolor STABILO astuccio in metallo da 36 pastelli colorati

Disponibilità immediata
€ 20,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 15 gg

null
Spedizione
8,50 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Austria,  Stati Uniti D'america,  Svezia,  Spagna,  Portogallo,  Polonia,  Paesi Bassi,  Monaco,  Malta,  Irlanda,  Regno Unito,  Germania,  Francia,  Finlandia,  Danimarca,  Belgio,  Italia,  Lussemburgo
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in via Papa Giovanni XXIII, 181 Bagheria (PA)
  • Codice: 1636-5
  • GTIN: 4006381146500

Descrizioni

Libera la tua creatività con queste matite colorate acquerellabili di alta qualità! Disponibili in 36 colori solubili, questi pastelli acquerellabili sono ideali per bambini, studenti e e artisti di tutte le età.

Scopri un mondo di colori!
Continua la sfida con queste matite colorate acquarellabili di alta qualità, che possono essere utilizzate sia a secco che acquarellate, per creare opere d'arte con meravigliosi effetti. Con un foglio asciutto, i colori possono essere mescolati utilizzando acqua e pennello. In alternativa, se utilizzate su della carta umida, i colori si mescolano e amalgamano automaticamente. E' anche possibile usare il pennello e prendere direttamente il colore dalla punta della matita. Queste matite acquerellabili di alta qualità con mina di diametro 2,8 mm garantiscono una ricca applicazione di colore per opere spettacolari. Disponibile in astucci fino a 36 colori, i pastelli acquarellabili STABILO aquacolor è la scelta migliore per chi ama esprimersi con i colori a casa, a scuola e al lavoro.

Caratteristiche di prodotto:
Matite colorate acquarellabili di alta qualità.
36 colori brillanti per una ricca applicazione.
Acquarellabili.
Diamentro della mina di 2,8 mm.
Astucci da  36 colori.

Condividi

Carrello