Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0

Arti e Grafica è la realizzazione del sogno di Mariangela e Michele che hanno danno vita ad un'idea imprenditoriale a lungo desiderata e ragionata: aprire un punto vendita di prodotti per l'hobby, il bricolage e le arti decorative, e avviarlo in una città come Bagheria, città natale di Renato Guttuso, di straodinari Maestri decoratori e fucina di tanti talenti che infiammano il panorama artistico regionale e nazionale.

Un sogno divenuto realtà che da centro specializzato - dove artisti, studenti e dilettanti riescono a reperire i migliori prodotti in commercio - ben presto si è trasformato in un punto d'incontro, dove ricevere preziosi consigli del settore e raccogliere stimolanti spunti di riflessioni sul mondo delle Belle Arti e del "fai da te".
In Michele si troverà una spiccata attenzione nei confronti delle esigenze degli artisti, mentre Mariangela è sempre aggiornata sulle ultime tendenze riguardanti il mondo dell'hobby e della creatività.

Arti e Grafica è diventato un vero e proprio "salotto dell'estro e della fantasia", un luogo dove è possibile relazionarsi con gli altri e dove scoprire tecniche nuove e prodotti innovativi, anche attraverso i corsi e le dimostrazioni tenuti con cadenza quasi giornaliera. 
Oltre al settore belle arti all'interno dell'ampio punto vendita trova spazio quello della decorazione e della componentistica per i bijoux.

L'attuale sede inaugurata nel luglio del 2008 è una realtà dinamica e vitale nella Sicilia occidentale, che grazie alla simbiosi con la clientela è divenuta un punto di riferimento che estende i propri confini ben oltre quelli della provincia di Palermo.
La capacità di rinnovarsi, di conoscere e approfondire nuove tecniche e nuovi materiali, nonché la versatilità del personale sempre pronto a supportare la vendita al banco con l'assistenza tecnica, sono gli ingredienti preziosi con i quali Arti e Grafica si presenta ai suoi clienti: un'idea nuova e creativa di attività commerciale.

Condividi

Carrello