Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0

Speciale Black Friday 2022

Speciale Black Friday 2022 da Arti e Grafica a Bagheria

Abbiamo pensato di aiutarvi nel realizzare o acquistare il materiale, gli strumenti e tutto quanto necessario per mettere in pratica le vostre creative idee natalizie, con uno speciale sconto. 

Che sconto faremo da Arti e grafica per il Black Friday?

AGGIORNAMENTO

Sconto del 15% con una spesa minima di €20,00 solo venerdì 25 Novembre

Noi, non sconteremo singoli prodotti o reparti, ma tutto il materiale presente in negozio, con una vostra spesa minima, se acquistate in una giornata della settimana che va dal 21 al 26 novembre e che vi indicheremo 24 ore prima.

Lo indicheremo attraverso tutti i nostri canali, sulla pagina Facebook, su Instagram, anche via whatsapp per chi si è registrato nell nostre liste e riceve sconti, promozioni e assistenza via chat. 

Sarà una percetuale di sconto abbastanza alta per il nostro settore, dove i margini sono piccolissimi e dove troverete ancora alcuni interi reparti con i prezzi di anni fa, perchè non abbiamo applicato su tutto, gli aumenti ed i costi che anche noi stiamo subendo. 

Quando partirà  lo sconto?

Quindi, seguite Arti e Grafica su Facebook, su Instagram, via whatsapp [registrate nella vostra rubrica il 3358248895 alla voce Arti e Grafica ed inviate un messaggio con indicato "lista idee creative"] e preparatevi alla più pazza giornata Black piena di colori di Bagheria. 

Acquistate e realizzate le vostre idee per natale, pubblicatele e taggateci; fate vedere al mondo quanto è bella l'arte del fatto a mano. 

Condividi

Carrello