Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0

Le Realizzazioni di Arti e Grafica.

Le idee, il cucito, i decori di natale, le bomboniere per la nascita, per la comunione, per festeggiare gli eventi importanti della nostra vita. 

Gli oggetti realizzati da Mariangela durante la realizzazione dei video-tutorial, gli oggetti realizzati dalle clienti e dai clienti, durante i corsi e le dimostrazioni. 

Le prove di Arti e Grafica quando arrivano nuovi prodotti, nuove vernici o quando si vogliono sperimentare nuove tecniche. 

In questa sezione troverete tutto ciò: dal cucito creativo, alla bigiotteria, dalle realizzazioni con il feltro, le fustelle e la big shot, ai pannelli in macramè. Dall'uso del plexiglass a quello del polistirolo, passando per le classiche sagome in legno e gli oggetti da verniciare in vetro. 

Ma Arti e Grafica è anche uno storico negozio di fiducia di tutti gli artisti, i creativi, gli amanti del fai da te e del bricolage di Bagheria e di molta parte della provincia di Palermo.

Arti e Grafica è il fornitore di fiduci del Liceo Artistico Renato Guttuso di Bagheria e dell'Accademia di Belle Arti di Palermo. 

Abbiamo realizzato questa sezione per mostrarvi alcuni reparti del negozio in cui sono esposte merci non presenti nel catalogo online: il reparto legno e vetro ad esempio che per il loro ingombro, peso e delicatezza presentano prodotti poco adatti alla spedizione. Ricordiamo poco adatti ma non impossibili da spedire. 

Il laboratorio e lo studio in cui si possono utilizzare gli strumenti a noleggio: big shot e Fustelle.  L'aula dove vengono effettuati i corsi e le dimostrazioni. Una galleria di foto del negozio che vi porta a Bagheria in remoto. 

chiudicontinua...

Le realizzazione di Arti e Grafica

Condividi

Carrello