Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0

matita easygraph HB stabilo per mancini vari colori

Disponibilità immediata
€ 1,10
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 15 gg

null
Spedizione
8,50 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Austria,  Stati Uniti D'america,  Svezia,  Spagna,  Portogallo,  Polonia,  Paesi Bassi,  Monaco,  Malta,  Irlanda,  Regno Unito,  Germania,  Francia,  Finlandia,  Danimarca,  Belgio,  Italia,  Lussemburgo
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in via Papa Giovanni XXIII, 181 Bagheria (PA)
  • Codice: 321/hb
  • GTIN: 4008381399817

Descrizioni

Matita triangolare ergonomica in grafite gradazione HB adatta ai bambini che scrivono con la mano sinistra.
Il particolare fusto triangolare e le sagomature anti-scivolo assicurano un'impugnatura confortevole e rilassata. Adatta per scrivere e disegnare.


Imparare a scrivere non è mai stato così semplice. La famiglia di prodotti STABILO EASY Start offre le penne e matite ideali per iniziare la scuola. Non importa se tuo figlio vuole imparare a disegnare o scrivere, questi prodotti  speciali renderanno intuitivo e divertente l'apprendimento. Dai primi scarabocchi alla scrittura in corsivo - c'è una matita od una penna adatta per ogni passo!

La famiglia STABILO EASYStart è una gamma di prodotti colorati ed ergonomici studiati appositamente per imparare e migliore le abilità della scrittura a partire dall'infanzia. 

Tali prodotti sono stati sviluppati insieme agli esperti in materia di abilità motorie (Prof. Dr. Ing Ralph Bruder, Direttore di "Institute of Ergonomics" a Darmstadt University of Technology, e Dr Christian Marquardt, esperto di motricità fine, Ospedale Munich-Bogenhausen). Sia le matite che le penne sono disponibili in versione differenziata per destrimani e per mancini. Ogni prodotto è ideato con degli obiettivi precisi che offrono non solo una base intuitiva per chi sta imparando a scrivere, ma sono anche molto divertenti da usare.

 

Condividi

Carrello