Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0
Ultimi 3 pezzi

Decor materials Giotto Fila confezione da 6 pennarelli

Disponibilità immediata
€ 4,50
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 15 gg

null
Spedizione
8,50 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Austria,  Stati Uniti D'america,  Svezia,  Spagna,  Portogallo,  Polonia,  Paesi Bassi,  Monaco,  Malta,  Irlanda,  Regno Unito,  Germania,  Francia,  Finlandia,  Danimarca,  Belgio,  Italia,  Lussemburgo
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in via Papa Giovanni XXIII, 181 Bagheria (PA)
  • Codice: 453300
  • GTIN: 8000825453304

Descrizioni

Idee indelebili con Giotto Decor Materials!

La creatività va su tutto, resiste al tempo e trasforma gli oggetti, con i pennarelli multi superficie Giotto Decor Materials! Con una resa permanente su materiali porosi, sono ideali per decorare cartoncino, legno, vetro, cuoio, plastica, sassi, Das, metallo. Sono removibili con un panno umido da tutti i materiali lisci e disponibili in 12 colori compreso il bianco. A base acqua, innocui, sicuri e resistenti alla luce, perfettamente coprenti anche su basi scure o colorate, sono dotati di pennino bloccato super-robusto, tappo di sicurezza e cappuccio ventilato. Tutti i colori sono facilmente lavabili dalle mani, ma possono macchiare gli indumenti per la loro specificità. Perfetti per i piccoli lavoretti fin dalla scuola materna.

Formati: Astuccio 6 

 

Condividi

Carrello