Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0
Ultimi 3 pezzi

Carbothello STABILO astuccio in metallo da 12 pastelli colorati

Disponibilità immediata
€ 20,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 15 gg

null
Spedizione
8,50 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Austria,  Stati Uniti D'america,  Svezia,  Spagna,  Portogallo,  Polonia,  Paesi Bassi,  Monaco,  Malta,  Irlanda,  Regno Unito,  Germania,  Francia,  Finlandia,  Danimarca,  Belgio,  Italia,  Lussemburgo
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in via Papa Giovanni XXIII, 181 Bagheria (PA)
  • Codice: 1412-6
  • GTIN: 4006381279574

Descrizioni

Crea opere d'arte con queste matite colorate che si credono un carboncino. Le matite STABILO carbOthello sono perfette per studenti di arte, artisti e creativi di tutte le età che amano creare opere luminose.
Per opere d'arte da veri professionisti!
La collezione di matite colorate STABILO CarbOthello è disponibile in una vasta gamma di 60 tonalità. Possono essere miscelati con le dita o con lo sfumino per creare una varietà di effetti artistici. Risultati eccellenti si ottengono quando viene usato su superfici scure o su carte delicate. Le linee e le aree possono essere illuminate o evidenziate utilizzando la matita bianca. Parzialmente acquarellabile, i colori possono essere rilavorati con acqua e pennello, mantenendo visibili i contorni. Questa matita carboncino di alta qualità ha un'elevata pigmentazione e un'eccellente resistenza alla luce. Per risultati ancor più eccellenti, l'opera d'arte può essere trattata con un fissativo.
Caratteristiche di prodotto:
61 tonalità di colore.
Per disegni a carboncino.
Può essere miscelato ed è parzialmente acquarellabile.
Elevata pigmentazione.
Può essere usato con acqua o a secco.
Ampiezza della mina di 4,4 mm.
CONFEZIONE DA 12 PASTELLI

Condividi

Carrello