Cookie
  • Chatta con noi

    Whatsapp 3358248895
0

Il Soutache

Interamente personalizzabile

AGGIORNAMENTO - Per l'autunno/inverno 2019-20 sarà ogni mercoledì sia la mattina dalle 9:30 alle 12:30 e sia il pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00. Il costo è di €13,50 a giornata, a cui aggiungere il materiale che andrete a scegliere per realizzare le vostre creazioni. 

Vi verranno insegnate le tecniche base di soutache.

Potrete scegliere di realizzare un paio di orecchini o un bracciale. Se per la prima volta vi affacciate a Soutache, noi vi consigliamo di iniziare con gli orecchini. Il corso è totalmente personalizzabile sia nelle giornate che negli orari ed è esclusivamente a richiesta anche per una persona. 

Potete chiamare il 3358248895 per definire immediatamente quanto. 

Nel nostro punto vendita potrete scegliere le fettucce per soutache che piu' vi piacciono, abbiamo un vasto assortimento di colori, e la fettuccia è prodotta in Italia. Inoltre potrete scegliere anche le perle dei più svariati colori.

Alla categoria "Bigiotteria Fai da te" potete iniziare a dare un'occhiata alle perline, agli accessori ed al tutto l'occorente per iniziare un oggetto creativo in soutache. 

Alla categoria "Cucito Creativo" potete iniziare a dare un'occhiata alle fettucce, ai nastri o altro supporto dove avviare le vostre opere d'arte. 

Il costo del corso è da valutare di volta in volta. Nella nostra Pagina Facebook oppure alle sezione "Eventi" potete seguire gli aggiornamenti sullo specifico corso. 

 

Condividi

Carrello